Per contattarci tramite e-mail è sufficiente compilare i campi presenti nel modulo a seguire con almeno nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero telefonico, selezionare l'ordine provinciale di competenza a cui sarà inviato il messaggio e indicare nel campo messaggio/segnalazione il testo della propria richiesta o segnalazione. Per proseguire è obbligatorio accettare il trattamento dei propri dati personali tramite l'apposita casella e spuntare l'opzione di verifica "Non sono un robot" seguendo le eventuali indicazioni a schermo. È possibile allegare file PDF, archivi ZIP, immagini (JPG, JPEG) e documenti (DOC, XLS, PPT, PPS, DOCX, XLSX, PPTX, PPSX) con un peso massimo pari a 1MB. Maggiori informazioni aggiuntive saranno indicate, più facile sarà fornire risposta alla richiesta/segnalazione ricevuta. I dati forniti saranno utilizzati al solo fine di dare riscontro alla richiesta inviata.

 

 
 

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign