Iscrizione al corso sulla sicurezza per il tirocinio farmacisti

Il corso specifico sulla sicurezza è richiesto per attivare il tirocinio professionale. Inserendo il proprio codice fiscale è possibile iniziare la procedura di iscrizione.

  • In caso di codice fiscale non riconosciuto, rivolgersi alla segreteria didattica o al COSP per la relativa autorizzazione;
  • Il corso specifico sulla sicurezza deve essere svolto successivamente al corso base, come da indicazioni inviate dall'Università degli Studi di Milano agli studenti;
  • Il corso specifico sulla sicurezza deve essere tassativamente concluso entro 15 giorni dall'iscrizione;
  • Sarà possibile iniziare il tirocinio professionale solo dopo il superamento del corso base e del corso specifico sulla sicurezza ed i relativi attestati devono essere presentati al COSP e poi consegnati in farmacia.

 

 


 

Se hai già effettuato l'iscrizione al corso, esegui il login e accedi ai contenuti formativi direttamente

 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del d.Lgs. 196/03: i dati forniti tramite questo modulo saranno trattati dall'Ordine dei Farmacisti delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza sulla base della vigente normativa in materia. In caso di errori e/o omissioni è necessario contattare l'Ordine tramite la pagina contattaci del sito o telefonicamente per la necessaria correzione.

Realizzazione tecnica e grafica a cura di SpoonDesign